giovedì 24 ottobre 2013

Un sms da Kabul

Attendo fiduciosa questo sms da Kabul,
aspettando che queste onde elettromagnetiche si propaghino attraverso questo affascinante mezzo che è l'aria!


Ma l'sms non arriva... non arriva mai.... e allora mi sorge spontanea una domanda:
tra noi e Kabul c'è l'aria o il vuoto?!?
A questo punto sembra più probabile la seconda...
Strano...
così tutte le volte che ho mandato io un sms qualcuno lo avrà letto?o sarà finito in quel vuoto che ora rimbomba dentro di me?
L'attesa...
aspetto...
un giorno due giorni...
una settimana...
e poi la speranza si perde dentro al vuoto che ha fagocitato il povero sms,
mandato con tanta cura:
"Ciao! Come stai?"
Quella che ha molti sembra solo una formalità di convenienza...
Ma io voglio veramente sapere come sta...
"Che stai facendo di bello?"
Cosa starà veramente facendo di bello...
che tenerezza...
sto proprio diventando una romanticona ^^
bleah!
'Naggia alle onde elettromagnetiche!!
e 'naggia alla indifferenza!


4 commenti:

  1. Eh si, ormai è un momento di grandissimo "lov lov lov" questo per te, me ne sono accorto io stesso ^^ Ed è una bella cosa ;)

    Dopo di che, beh, speriamo che tu abbia qualche risposta, che insomma sia solo un discorso di "aria occupata" e non di "vuoto"... in ogni caso, anche fosse la seconda... il problema è di Kabul, perde parecchio, in my opinion... ;) Comunque se mandi sms a me ti rispondo subito invece, volevo dirlo :DDDD

    Ciao! :)

    p.s: blogger continua a NON aggiornare niente quando metti pezzi nuovi... super sob :(((((

    RispondiElimina
  2. SI MAUUUUUUUUUUU ORA LI MANDO A TE!!!

    RispondiElimina
  3. Ho scritto ai gestori di blogger, only for you :D

    Gli ho detto le prove che abbiam fatto, mi hanno intanto cosnigliato di dirti di mettere BREVE, non COMPLETO, e poi provare a pubblicare. Se non funziona fammi sapere che continuo a chiedere e informarmi, è proprio un peccato questa problematica :)

    Ciao! :)

    RispondiElimina